Dolore al collo e muco marroncino

Buonasera, da circa 3 giorni mi fa male la vena sinistra del collo, e penso a volte di avere delle sensazioni di calore. Ho letto su internet che potrebbe essere una trombosi venosa, mi consigliate di fare un ecodoppler? Inoltre sono un tipo molto ansioso e a sua volta ipocondriaco. Il dolore al collo a volte mi capita anche quando tossico o soffio il naso , in quanto sono raffredato. Oggi mi è capitato soffiando il naso di avere del catarro marroncino chiaro. Grazie

Risposta del medico

Sono un Fisiatra posturale e il disturbo da Lei lamentato non è inquadrabile in senso posturale.

Risposto il: 15 Marzo 2021