non dipende da la evacuazione di feci di colore marroncino

Buongiorno, sono 6 mesi che assumo antinfiammatori anche saltuariamente per via di una patologia discale. Adesso per una ricaduta ho dovuto assumere del cortisone per un mese ma mi rimangono ancora un paio di giorni per finire la cura. Adesso è quasi una settimana che quando vado di corpo le mie feci assumono un colore marroncino-giallo e sono anche molto molli. Secondo voi c'è quallcosa che non va al fegato o può essere un momento passeggero dovuto ai farmaci? Sto prendendo anche degli integratori multivitaminici.Grazie per un'eventuale risposta, Saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Da quanto riporta nel quesito postoci non sembra possa rilevarsi alcun problema del fegato. E' possibile quindi che i disturbi siano la conseguenza dei farmaci assunti.
Risposto il: 13 Dicembre 2008