Dolore al fianco con feci poco formate

Salve, da qualche tempo accuso dolore al fianco destro (zona fegato) e le feci sono poco formate, beige chiaro e fortemente maleodoranti (malgrado passino diversi giorni tra un'evacuazione e l'altra). Analisi del sangue: Amilasi, Lipasi, Got e Gpt nei limiti; Bilirubina un po' fuori i limiti. 2 ecografie: Nella prima non era visibile il pancreas a causa di meteorismo, ma mi è stato segnalato un peduncolo nella colecisti. Nella seconda (altro ecografista), fegato, pancreas e colecisti nella norma (quello che sembrava un peduncolo al secondo è apparso come una "piegatura" non preoccupante della parete. Qual è la sua opinione? Cosa mi consiglia? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Utile esame obiettvo anamnestico accurato, eventuale studio del colon.

Risposto il: 04 Settembre 2017