Dolore al ginocchio

Ho dolore alle ginocchia e ho fatto una radiogradia ma non è uscito nulla. Il mio dottore mi ha prescritto analisi ho un po' paura, cosa potrebbe essere? Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale

Non abbia timore poiché anche se "non è uscito nulla" dalla radiografia che ha fatto, potrebbe essere solo una infiammazione dei tessuti articolari e basta effettuare una terapia mirata magari anche con delle infiltrazioni nel ginocchio. Auguri

Risposto il: 04 Dicembre 2019