Dolore al ginocchio

Salve,sono stata 4 giorni in vacanza a Milano e in questi 4 giorni ho camminato moltissimo la mia media di solito era 2/4 km al giorno in questi giorni invece ho fatto 18 km al giorno a piedi e da un paio di giorni avverto un dolore al ginocchio destro sia quando cammino ma anche quando sto in piedi o seduta non riesco a stendere la gamba.( Inoltre sempre in questi giorni ho avuto un altro dolore alla caviglia sempre destra quando poggiavo il piede per camminare ma ora è passato). Sono molto preoccupata perché fa molto male cosa potrei fare?
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Dovrebbe passare con il riposo..controlli calzature...
Risposto il: 01 Marzo 2019