Dolore al ginocchio

Salve Dottore, da pochi mesi ho un dolore al ginocchio destro. Da circa un anno lavoro come Web Designer che significa che la maggior parte della giornata sono seduto. Quando cammino non mi fa male, anche quando sto in piedi, ma seduto si ma fa male, anche oggi mi fa male il polpaccio. Qualche consiglio?

Risposta del medico

Se il ginocchio continua a fare male con episodi recidivanti significa che sopporta un carico scorretto durante l'uso e poi si infiamma e fa male anche a riposo. Serve valutare la sua postura se è corretta oppure no e intervenire in senso attivo rieducativo.

Risposto il: 05 Maggio 2021