Dolore al naso

Buonasera, oggi allenandomi in palestra ho preso una botta abbastanza forte sul setto nasale. Inizialmente ho sentito solo dolore per l’impatto, senza sanguinamento. Dopo un’oretta mi è uscita una piccola gobba, se lo tocco sento molto dolore e mi sbatte, per il resto nessun problema di respirazione. Dovrei andare in pronto soccorso? Grazie dell’attenzione

Risposta del medico
Dr.ssa Lucrezia Roselli
Specialista in Otorinolaringoiatria

È necessario una visita Orl urgente poiché in caso di frattura la riduzione deve avvenire entro pochissimi giorni dal trauma. Dott.ssa Lucrezia Roselli Otorinolaringoiatra Roma

Risposto il: 24 Marzo 2020