Dolore al seno

Buongiorno
faccio seguito alla domanda precedente in cui ho scritto l'esito della mammografia.
Da un paio di mesi uso un busto con gli spallacci che parte da sotto il seno e arriva la fondo schiena x una cifosi
Ho un dolore dietro la schiena in alto vicino ai polmoni e un dolore ai seni ormai continuo e per questo che ho fatto la mammografia.
La dottoressa mi ha detto che potrebbe essere un dolore riflesso.

Grazie per la vs.cortese risposta

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Difficile fare una valutazione on line per una sintomatologia del genere, occorre fare una valutazione clinica ambulatoriale per verificare la tipologia del dolore, perché potrebbero essere interessati i polmoni, l'apparato osteo muscolare o le mammelle.

Risposto il: 15 Aprile 2024