Dolore al seno

Buongiorno Dottoressa.

Avrei qualche domanda da farle. Ho 22 anni. Poche settimane fa ho avuto dei dolori al seno al tatto. Ogni volta che lo toccavo mi faceva parecchio male. Anche durante il sonno mi faceva male, infatti dovevo sempre tenere una posizione giusta per dormire. Una settimana dopo il dolore è scomparso, ma pochi giorni dopo ho iniziato a sentire come delle scosse e dei dolori costani. Ora sento male anche all'ascella. Le premetto che ho avuto il primo ciclo all'età di 10 anni e ho una predisposizione genetica al tumore al seno. Cosa potrebbe essere secondo lei? Cosa dovrei fare? La ringrazio, e attendo sua risposta. Grazie.

Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

In prima ipotesi ci troviamo ad una patologia logistica Le consiglio visita specialistica ed esame ecografico

Risposto il: 10 Luglio 2018