Dolore al testicolo destro

Ho un live ma continuo dolore al testicolo dx da in po di tempo. Preciso che circa 3 anni fa ho subito allo stesso testicolo un intervento di TESA. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Egregio signore, non sapendo la sua età ,penso intorno ai 30 anni la causa più frequente è una infiammazione batterica del liquido seminale fino all'epididimo ( condotto di circa 3 cm.a cimiero sul testicolo ) oppure raro può essere la comparsa di un nodulo testicolare. Ti consiglio di rivolgersi ad un urologo per visita ed ecografia testicolare.Saluti.

Risposto il: 08 Novembre 2018