Dolore all’addome

Buonasera mi chiamo Clara e ho 21 anni e da un po’ che ho dei forti dolori all’addome lato destro che mi tira fino nella gamba, poi vado molto spesso ad urinare più del previsto, ed ora mi è uscita una piccola infiammazione sul lato destro esterno della vagina . Non riesco a capire cosa può essere anche per il fatto che urino molto spesso io non bevo quasi mai e non capisco perché urino così tanto .. se qualcuno puo aiutarmi a capire cosa può essere grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Ovviamente a distanza e nell'impossibilità di una valutazione diretta, non è possibile esprimere alcun giudizio. Considerata l'intensità e la durata dei disturbi è comunque assolutamente opportuno che lei ne parli con il suo medico curante, per una prima valutazione ed eventuali accertamenti di base. Si valuterà poi se necessaria la visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.
Risposto il: 08 Marzo 2019