Dolore alla gamba

Bongiorno, da una settimana che percepisco degli strani fastidi al livello dell’addome e oggi ho male alla gamba destra. Parte tutto da venerdì scorso quando inizio a sentire un dolore a livello intercostale e alla schiena, sia stando seduta per più di 10 minuti sia nei respiri profondi, ma dopo 3/4 giorni il dolore si è affievolito. Da stamattina però avverto un medio-forte dolore alla gamba destra a partire dall’inguine fino al ginocchio, mi tira.. e poi un leggero mal di pancia ma nella parte bassa... mi chiedo se tutti questi sintomi siano legati tra loro oppure no... forse avrò fatto qualche movimento sbagliato.. vorrei avere un parere medico

Risposta del medico

Sono sicuramente problemi di sovraccarico articolare legato ad una postura scorretta e fissa: deve uscire da questa postura fissa che sta creando “ernie/protrusioni” lombari che proiettano il dolore a livello pelvi e sciatica destra.

Risposto il: 30 Marzo 2021