Dolore alla gola

Salve, Ieri l’altro ho avuto qualche linea di febbre a 37,5 subito poi sparita ma Da ieri sera ho perso quasi completamente la voce e sento dolore abbastanza intenso a deglutire. Per adesso ho preso solo ieri sera e stamani due aspirine. La gola è abbastanza rossa ma non esageratamente. Pensate posso andare avanti così con le aspirine o dovrei andare dal mio dottore magari per degli antibiotici?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Buongiorno, se dovesse persistere la febbre oltre le 48-72 ore, dovrebbe recarsi dal suo medico. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 04 Febbraio 2019