Dolore alla schiena

La presenza di polipi al fegato, può comportare dei disturbi nella corrispondente zona della schiena?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste una malattia caratterizzata da polipi al fegato, tuttavia è possibile che se ne possano riscontrare a livello della colecisti. In tal caso, comunque è assai improbabile che siano responsabili di disturbi nella corrispondente zona della schiena. Pertanto la causa di tali disturbi va ricercata altrove.
Risposto il: 23 Dicembre 2003