Dolore alla schiena in pz di 30 anni (zona alta

dolore alla schiena in pz di 30 anni (zona alta della schiena sx) eseguito rx torace : NON LESIONI PARENCHIMALI A FOCOLAIO IN ATTO SENO COSTO FRENCICI ACUTI ACV NEI LIMITI. ESEGUITO RX COLONNA:NON LESIONI OSSEE A FOCOLAIO RIDUZIONE FISIOLOGICA DELLA LORDOSI CON TENDENZA ALLA RETTILIZZAZIONE DEL TRATTO CERVICALE NELLA SUA META' INFERIORE. NON RADIOLOGICAMENTE SIGNIFICATIVO RESTRINGIMENTO DEGLI SPAZI INTERSOMATICI LIEVE ADDENSAMENTO ARTROSICO INIZIALE DEI PROFILI DI ALCUNI PROCESSI INTERARTICOLARI CERVICALI APOFISI TRASVERSE DI C7 LIEVEMENTE PIU' VOLUMINOSA CHE DI NORMA. ASPETTO A SELLA D'ATLANTE LIEVE ACCENTUAZIONE DELLA FISIOLOGICA CIFOSI DORSALE LIEVE IRREGOLARITA' DEL PROFILO A CARATTERE OSTEOCONDROSICO DELLE LIMITANTI SOMATICHE DI ALCUNI DEI CORPI VERTEBRALI NEL III MEDIO - INFERIORE DEL TRATTO DORSALE INIZIALE APPUNTIMENTO A CARATTERE ARTROSICO DEGLI SPIGOLI VENTRALI DI ALCUNE DEGLI ULTIMI SOMI LOMBARI SENZA RADIOLOGICAMENTE SIGNIFICATIVO RESTRINGIMENTO DEGLI SPAZI INTERSOMATICI. LIEVE ADDENSAMENTO DEI PROFILI DEI PROCESSI INTERARTICOLARI AL PASSAGGIO LOMBOSACRALE. ----- ANCORA TUTT'ORA DOLORE ALLA PARTE ALTA DELLA SCHIENA IN ZONA SX ESAMI DEL SANGUE REGOLARI TRANNE TASL 1000 (GIA' PROVATO CON VARI ANTIBIOTICI E DIAMINOCILLINA MA ANCORA ALTO) VES REGOLARE PCR REGOLARE SI RICHIEDE CONSIGLIO GRAZIE DI CUORE FABRIZIO
Paginemediche
Vi sono segni del tutto iniziali di artrosi. Per il mal di schiena conviene sottoporre i radiogrammi alla valutazione di un Ortopedico.
Risposto il: 04 Settembre 2007