Dolore alla schiena

Dalla ultima rmn: modicamente accentuata la Vigo di toracica, T5-T6 piccola focale profusione idem T8-T9 apprezzabile profusione. In passato fatte alcune infiltrazioni dal medico. In questi gg Tecar e msg e pomate senza risultato

Risposta del medico

I dolori recidivanti riferiti alla schiena presuppongono problemi posturali : la postura in atto è scorretta e fissa e serve un approccio rieducativo attivo capace di variare la postura, a poco servono le terapie antalgiche tentate!

Risposto il: 22 Marzo 2021