Dolore alla spalla

Salve,

ho 27 anni, da circa una settimana mi sveglio durante la notte per un forte dolore alla spalla destra, la mattina prima di alzarmi è il momento peggiore,fatico anche a stendere il braccio, poi mi alzo e nel giro di 5 minuti il dolore si riduce notevolmente,ogni tanto durante la giornata mi vengono delle fitte per alcuni movimenti, soprattutto a lavoro (faccio la barista), e fatico a mettere la giacca ma la notte e la mattina il dolore è insopportabile. Mi può aiutare a capirne il motivo?

Risposta del medico

Si tratta di una nevralgia per la cui comprensione è indispensabile un controllo medico , direi quanto prima, per escludere altre patologie oltre alla frequente e banale tendinite di spalla . Non sottovaluti il sintomo....auguri

Risposto il: 22 Gennaio 2019