dolore alle mani

E'DA QUALCHE MESE CHE IL MIGNOLO E L'ANULARE DELLA MANO SINISTRA LI SENTO ADDORMENTATI, COME PURE TUTTO L'ARTO SINISTRO FATICA A REGGERE E STRINGERE LE COSE, DA COSA PUO' DIPENDERE? GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
La sintomatologia riferita potrebbe essere legata ad un impegno del rachide cervicale e/o del nervo mediano. E' necessario quindi un inquadramento clinico con esecuzione di esami strumentali specifici
Risposto il: 18 Novembre 2005