Dolore alle tempie e testa

Cari medici sono una ragazza di 19 anni e sto davvero impazzendo. Ho da settimane ogni singolo giorno dolori alla testa sia alle tempie (il dolore si sente anche al tatto) sia sopra la testa, alcune volte il dolore prendere anche l'orecchio e l'interno dell'occhio. Inoltre a questo sono collegati giramenti di testa, mancanza di concentrazione, stanchezza, molto sonno, disturbi visivi. Per me sono disturbi invalidanti perché non riesco più a fare niente ne a scendere ne a studiare ne a vivere la mia vita anche perché soffro di ansia e ho paura di avere qualcosa di grave come un tumore. Ho fatto una TAC ed'é uscita una verticalizzazione della cervicale con tendenza all'inversione e una malocclusione dentale. Ma é possibile che questi sintomi siano dovuti a questo? Vi prego aiutatemi
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale
Molto probabilmente Lei soffre di una "nevralgia della branca oftalmica del nervo triogemino" o di un forma di "cefalea essenziale o primitiva", utile la consulenza specialistica neurologica o, ancora meglio presso un ambulatorio specialistico che si occupa di Diagnosi e Terapia delle Cefalee !!!
Risposto il: 15 Aprile 2019