Vene sulle tempie gonfie e rigide al tatto che provocano mal di testa

Sono due/tre settimane che sulle mani, sui piedi ma soprattutto sulle tempie, si sono gonfiate ed irrigidite le vene con conseguente mal di testa (alcune volte non riesco neanche ad appoggiare la testa sul cuscino perchè provo un mal di testa insopportabile). Non soffro di nessuna patologia e non assumo nessun tipo di farmaco ma a causa dello studio, è da 4/5 mesi che non pratico sport.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Gli elementi forniti non consentono di esprimere alcun parere. In presenza di una cefalea cronica occorre sentire il parere del proprio medico di fiducia che sarà in grado di valutare l'opportunità di una visita del neurologo che è la figura professionale competente per i problemi di cefalea.
Risposto il: 17 Maggio 2019