Dolore mandibola orecchie denti zigomi acufeni tempie

Buongiorno da circa un mese ho dolori cervicale mandibolare, orecchie, zigomi, tempie sono stata in vista dal mio dentista mi ha visitata e mi confezionò un bite plane. Ma quando lo metto la notte la mattina mi provocano dolore ai denti da un lato e dolori mandibola, orecchie, zigomi, acufeni orecchio sinistro.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

Le consiglio di farsi visitare anche da uno gnatologo o da un chirurgo maxillo facciale che le consiglieranno quale iter intraprendere.

Risposto il: 21 Dicembre 2020