Dolore allo sterno

Da qualche mese ho degli spasmi alle braccia ovvero come la sensazione di avere un laccio emostatico che mi fermasse il sangue,di conseguenza ho dolore allo sterno come se avessi aria all interno da cacciare fuori ,in più il dolore si infierisce dallo sterno alla parte sinistra del seno sotto il seno e mi fa molto male non riesco a capire il motivo sono dolori che ho tutti i giorni ma non continuativi ma che mi preoccupano essendo ansiosa in più improvvisamente mi tremano le mani e lo stomaco.

Perche mi succede questo mi sento come non ho più controllo del mio corpo è questa cosa mi fa sentire a disagio grazie anticipatamente

Risposta del medico
Dr. Marco La Grua
Specialista in Medicina del dolore e Anestesia e rianimazione

Buonasera i sintomi che riferisce possono avere molteplici cause ed è opportuna una valutazione con una visita da parte di un medico per poter formulare una ipotesi ed eventualmente richiedere accertamenti specifici se necessari le consiglierei di parlarne con il suo medico curante. resto comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti distinti saluti

Risposto il: 03 Ottobre 2018