Dolore come se ci fosse un livido alla schiena

Buonasera, ho un dolore localizzato al centro della schiena che si manifesta solo se stimolato; è un dolore equiparabile alla pressione di un livido. Peraltro ho spesso mal di schiena generale, ma mi preoccupa quello descritto in precedenza. Ho solo eseguito dei raggi x. Cosa potrebbe essere? In che modo dovrei indagare? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora , lei deve essere visitata per valutare la sua situazione clinica, solo dopo la valutazione semiologica potrà essere indicato literdisgnostico da eseguire. Il sintomo, cioè quello che lei riporta è importante ma insufficiente senza la clinica. Consulti il suo Medico di Medicina Generale. Auguri

Risposto il: 26 Ottobre 2017