Da un paio di giorni il fegato è come se fosse un

Da un paio di giorni il fegato è come se fosse un muscolo che si restringe e si espande, come un Cuore che pompa.... e borbotta sempre, gorgoglia... è normale????
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua descrizione, molto pittoresca, non è certo normale, anche se bisogna valutare se questi sintomi dipendano realmente dal fegato, cosa poco probabile, oppure da un altro organo, quale la colecisti oppure il colon. Pertanto deve sottoporsi ad una serie di accertamenti per chiarire tale questione ed in primo luogo, direi, ad un esame ecografico dell’addome.
Risposto il: 02 Febbraio 2004