Dolore dietro alla testa

Buonasera sono una ragazza di 18 anni. Mi definirei molto ipocondriaca. Ho bisogno di voi. Da più di una settimana ho dolori dietro la testa continuamente. La mia domanda è: dato che fra qualche settimana devo operarmi al dente del giudizio che ho incluso, può essere che i miei dolori dietro la testa siano legati al dente? (Ps-il dente è in alto a destra)

Vi pregherei di rispondere perché l'ansia mi assale. Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Sembra una cefalea da tensione muscolare, frequente in chi soffre d'ansia. E' possibile che la preoccupazione per il prossimo intervento giochi un ruolo più che il dente incluso.

Risposto il: 13 Novembre 2018