Dolore dietro l'orecchio

Da circa 3 gg. ho un dolore fastidioso dietro l'orecchio, sto' prendendo Ketoprofene tre volte al giorno ma non mi fa' molto giovamento. Che cosa posso fare e da che cosa dipende questo dolore ?Grazie per la risposta.

Risposta del medico

Sono un Fisiatra posturale e i dolori cronici che interessano l’orecchio possono partire da problemi cervicali/masticazione, complessi e che la medicina classica tratta con sintomatici!!

Risposto il: 29 Marzo 2021