Dolore e fastidio al petto e braccia

Buona sera dottore sono un ragazzo di 35 anni alto 1.75 e peso 108kg. Vi spiego il mio problema è da un bel po di tempo soffro di dolori impressi al petto e braccia e spesso ho delle sudorazioni fredde specialmente sulla fronte e mi brucia spesso lo stomaco. Ho sempre paura che o problemi cardiaci in tutti questi anni ho fatto varie visite. Circa due mese fa mi sono recato al pronto soccorso e mi hanno detto tutto bene poi circa 20 giorni fa ho fatto un visita cardiaca con elettrocardiogramma e il dottore mi ha detto tutto bene in fine 10 giorni fa sono stato da un medico privato e mi sono sottoposto ad un ecocolordopler e mi ha detto vabbè tutto bene . In fino da circa due mesi faccio un ora di camminata per tre volte a settimana. Vorrei capire cosa dipendono tutti questi dolori. Vi ringrazio in anticipo aspetto una volata risposta

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Dovrebbe dimagrire drasticamente.

Risposto il: 17 Ottobre 2018