Dolore in testa

Salve sono un ragazzo di 15 anni,un po' ipocondriaco.Da alcuni giorni sento un dolore alla testa lieve (a volte più pesante)e poco frequente,precisamente nella parte sinistra,ma a volte anche in altri punti.Però posso dire che quando esco per esempio con i miei amici (quindi mi distraggo un po') non sento alcun dolore,poi quando sono solo per esempio a casa a non fare nulla,si... Quindi potrebbe essere causato dall'ansia...però 3-4 giorni fa ho sbattuto con la testa sotto un cassetto del mobile,ma non ho riportato alcuna ferita/taglio... Cosa ne dite?

Risposta del medico
Dr. Giacomo Mangiaracina
Specialista in Igiene e medicina preventiva

Sono dolori migranti non legati ad una patologia organica. Non occorre assumere farmaci.

Risposto il: 07 Agosto 2018