Dolore lieve frenulo

buongiorno....Ho avuto circa due anni fa un problema di fimosi, al cui sono stato sottoposto ad intervento chirurgico ottimamente eseguito, ma in quel periodo non avevo rapporti....solo dopo circa 8 mesi, ho iniziato nuovamente ad avere rapporti e ho notato che ancora tutt'oggi dopo l'atto, mi si presenta un lieve dolore al frenulo, come se ci fosse un pungiglione, visto il periodo critico attuale, di prenotazioni a lunghi periodi, ho pensato di avere un parere delle cause qui, se fosse possibile,.....e sapere se ci fosse una cura o un rimedio....grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro giovane sono fattori infiammatori transitori, se persistono puo provare una crema antibiotica ( gentamicina betemetasone) per alcuni giorni.

Risposto il: 24 Marzo 2021