Dolore lombare

Durante una partita a calcio ho subito un contraccolpo alla zona lombare dovuto ad uno spintone. Da due settimane mi sveglio con dolore lombare e lieve formicolio al piede,che prima non avevo. Il tutto può essere dovuto ad un stiramento o altro?

Risposta del medico

Sono sicuri sintomi sciatalgici! Se la forza del piede è conservata non servono Risonanze, serve una manipolazione osteopatica e il problema si risolvge. Se invece il problema di schiena, con o senza blocchi acuti, è presente da anni , ciò significa che il suo lombare è a rischio ernie/degenerazione! Basta uscire dalla Sua postura FISSA scorretta ed ora ciò è possibile senza chirurgia. Dr casali fisiatra posturale pratico

Risposto il: 10 Febbraio 2021