Dolore nello stare seduti

Sono un paio di anni che sto curando questo problema con il farmaco omnic 04 mg e suoi simili.I risultati sono negativi in piu' da mesi a livello inguinale e sempre nello stesso posto coscia sx ,appaiono regolarmente delle micosi che tratto con una crema omeopatica dato che le altre creme specifiche non sono compatibili con l'omnic 04mg.La domanda che mi faccio e a cui non so dare una risposta e' : potrebbe essere possibile che questa situazione derivi piu' dalle micosi stesse che dagli scompensi di natura urologici ?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La micosi superficiale non può avere alcuna relazione con eventuali disturbi associabili alla ghiandola prostatica. Parimenti, non ci risulta che la tamsulosina possa evere degli effetti collaterali crociati con le creme anti-micotiche.

Risposto il: 04 Giugno 2018