Dolore pelvico a sinistra al tatto

Salve dottore scrivo perché non ci capisco più niente, da mesi durante il ciclo ho iniziato a soffrire di alcuni dolori non classici del ciclo. Di solito ho sempre sofferto di dolori legati al ciclo quindi li conosco bene da un bel po di mesi al terzo giorno del ciclo ho un forte dolore( diverso da quello mestruale) al basso ventre a sinistra che peggiora premendo la zona a dicembre mi venne così forte che vomitai e mi ricoverarono dove hanno notato un forte aumento dei globuli bianchi a 23 Mila mi hanno fatto un paio di giorni di flebo antibiotiche perche hanno pensato all infiammazione pelvica dopodiché ho continuato la terapia antibiotica a casa solo che ora siamo a febbraio e questo dolore più leggero ma si ripresenta come indolenzimento del basso ventre che premendo a sinistra mi provoca dolore anche se faccio come per spremere per andare in bagno e come se il leggero dolore si irradia fino all ano. Ora mi chiedo può essere che ho ancora quest infezione addosso? Nonostante gli antibiotici presi ? O e un problema intestinale soffro di doolicolon
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Se la visita ginecologica con eco è negativa, prenderei la pillola e con quello elimina il problema!
Risposto il: 25 Febbraio 2019