Dolore pelvico e bisogno di urinare sempre

Buongiorno ho 52 anni. Da giorni ho dolore pelvico con continua esigenza di urinare. Urinocoltura negativa. Sono nel panico più assoluto perché leggo che sono sintomi di cancro ovarico. Datemi un parere. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Unico modo per tranquillizzarti : Ecografia pelvica oppure pap test, tampone vaginale o esame ematico Ca125 per escludere neoplasia ovarica. Comunque i sintomi sono comuni per una vaginite batterica o micotica. Salve

Risposto il: 23 Agosto 2021