Bisogno di urinare

Buon giorno, da qualche tempo mio padre va piu spesso in bagno e ci sembra che ciò accada da quando prende il triatec e altro farmaco per la pressione di cui non ricordo il nomen può essere possibile questa associazione? il cardiologo di famiglia crede che sia possibile. Voleva ancora dire che dipende dalla giornata, ieri ad esempio siamo stati per cinque ore fuori e non ha avvertito alcun bisogno di urinare. grazie in anticipo per la sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe importante conoscere anche il nome del secondo farmaco, comunque è possibile che ci sia una relazione.
Risposto il: 30 Marzo 2006