Dopo la menopausa ho il bisogno di urinare piu

DOPO LA MENOPAUSA HO IL BISOGNO DI URINARE PIU SPESSO E HO MOLTO FASTIDIO QUASI DOLORE ALLA VESCICA . MI HANNO DETTO CHE SI TRATTA DELLA MIA SECHEZA VAGINANALE DIAGNOSTICATA DA UN PAP TEST.HO SEMPRE AVUTO UNA VESCICA PICCOLA, ME NE SONO ACCORTA IN GRAVIDANZA. CHE FARE PER QUESTO PROBLEMA. HO SEMPRE UN PO LE MUTANDE UMIDE.
Risposta del medico
Dr. Dario Busatta
Specialista in Urologia
Sarebbe opportuno eseguire un'esame urodinamico completo che ci dara' informazioni sul funzionamento della sua vescica e del suo apparato sfinterico.
Risposto il: 24 Giugno 2011