Logo Paginemediche
L’ESPERTO RISPONDE

Sento bisogno di urinare ogni 10 minuti dopo aver assunto ecstasy 3 giorni fa

Sabato ho assunto dell ecstasy, non faccio uso ne di cocaina ne di cannabis solo a volte, una volta ogni 3-4 mesi faccio questa bravata, dopo che sabato la ho bevuta facendola sciogliere in acqua mi è scappata la pipi, dopo 5 minuti ancora ma usciva poca e idem ancora dopo 5...il giorno seguente mi è fuoriuscito un liquido trasparente che sembrava colla dal pene e non riuscivo ad avere erezione, sono andato in guardiamedica e mi fa che il giorno dopo sarebbe dovuto passare...cosi è stato..ho erezione e eiaculo, solo che sento sempre bisogno di far pipi anche oggi (mercoledi) che la sostanza la ho assunta sabato notte...non ho rossori sulla cappella e nemmeno perdite di sangue, solo che mi sembra sempre di avere lo stimolo di farla, cosa può essere? Avrò qualche infiammazzione? O devi ancora espellere lo schifo che ho assunto? Sarei felice di una vostra opinione, grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Premettiamo che l'assunzione di sostanze di origine e natura non determinabile, tantopiù a scopo voluttuario, è da coniderarsi sempre estremamente pericolosa, pertanto lei si assume una grave responsabilità nei confronti di se stesso, dei suoi congiunti e della società intera.

Ciò detto, non si può affermare con assoluta sicurezza che le manifestazioni che ci riferisce siano diretta conseguenza di quanto sopra, sta di fatto che lei pare sia incorso in una infiammazione delle basse vie urinarie, in verosimile fase di spontaneo miglioramento, visto che non ha assunto per ora alcun medicinale. Realisticamente le consiglieremmo di: - bere molta acqua; - parlarne con il suo medico, che probabilmente le farà eseguire semplici esami di urina; - valutare ancora l'evoluzione nei prossimi giorni prima di pensare ad assumere antibiotici.
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Urologia
Roma (RM)
Specialista in Andrologia e Urologia
Roma (RM)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Cardiologia e Dietologia
Siracusa (SR)
Specialista in Urologia
Asti (AT)
Specialista in Urologia
Prov. di Vicenza
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Urologia e Chirurgia dell'apparato digerente
Roma (RM)
Specialista in Urologia e Andrologia
Prov. di Roma
Specialista in Urologia e Allergologia e immunologia clinica
Montevarchi (AR)
Specialista in Urologia
Pellezzano (SA)
Specialista in Urologia e Andrologia
Palermo (PA)