Dolore persistente a livello testicolo dx

in seguito a trauma caduta con interessamento testicolare il testuicolo di destra si è ingrossato con dolore persistente sul rene destro. che terapia medica mi viene consigliata

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore,temo che non ci sia alcuna corrispondenza tra tumefazione testicolare dx. post-traumatica e il dolore renale?lombare-vertebrale? a destra.Una ecografia da specialista urologo servirebbe per dirimere il dubbio e per eventuale terapia per lombalgia e tumefazione testicolare. Saluti.

Risposto il: 30 Aprile 2019