Dolore post intervento neo

Buona sera dottore ho da poco tolto un neo su scapola sinistra.dal giorno dell'intervento sono passati 4 mesi e da un po di giorni mi fa male (solo alla pressione)come quando si ha un livido che si sente male solo premendo appena sotto il seno stesso lato della cicatrice e anche quest'ultima.può essere tutto correlato alla cicatrizzazione o non può prendere il lato davanti?la ringrazio

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Faccia ispezionare la cicatrice dal chirurgo che ha eseguito l'intervento.

Saluti

Risposto il: 15 Novembre 2017