Dolore post operatorio milligan

Buongiorno,sono stata operata di emorroidi 5giorni fa secondo il metodo milligan .dopo il primo giorno ho avuto la sera la prima defecazione,molto dolorosa e sanguinante .da allora sento qualcosa esterno dolorante simile a più emorroidi.mi hanno visitato con pareri diversi..il mio medico di base dice che è una ragade e sembra nuovamente nuova emorroide,mente il chirurgo dice un edema post operatorio.prendo le pastiglie reparirlexin ma senza ancora risultati visibili e sono molto preoccupata....sarà normale?devo ricorrere ad un nuovo consulto chirurgico?localmente ho un dolore lancinante ...Grazie per la disponibilità

Risposta del medico
Dr. Annunziatino (Tino) Zampogna
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia oncologica

È troppo presto per preoccuparsi, aspetti almeno una settimana.

Risposto il: 13 Novembre 2018