Dolore ripetuto alla testa

Salve sono un ragazzo di 15 anni e da poco più di una settimana ho mal di testa nella zona frontale e forse ho anche la sinusite ha detto il medico quando ci ho parlato al telefono ma visto che è chiuso non posso fare una visita e volevo chiedere se questo mal di testa ripetitivo perche in una settimana l ho avuto 4 giorni è dovuto alla sinusite? Sento come pressione e non vero e proprio dolore

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Può essere una sinusite frontale. Se il suo medico è in ferie avrà certo lasciato un sostituto da cui potrà farsi visitare.

Risposto il: 28 Agosto 2018