Dolore sotto costato destro

Salve da qualche settimana provo fastidio nella parte destra dell'addome,sento fastidio più che altro sotto la costola destra e altre volte verso il centro,sento come tirare o pungere,il fastidio a volte si irradia anche verso il fianco e la schiena dietro sotto il polmone.Ho notato che mi brontola anche molto spesso lo stomaco.Vado in bagno regolarmente e le evacquazioni sono abbastanza normali( A volte più molli a volte più dure)quasi mai dissenteria.Cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Le cause vanno ricercate mediante una visita medica ed un eventuale esame ecografico dell'addome superiore per escludere una patologia epato- biliare o altro. Cordiali saluti
Risposto il: 04 Febbraio 2019