Dolore su tutto il corpo

Salve io ho una serie di problemi, uno e che da piccola che mi manca il respiro, prima era quando dormivo.

Ora spessissimo o nel frattempo che pulisco o quando dormo in più mi esce sangue dal naso. Poi e da qualche annetto che mi seccano le mani in un modo spaventoso. Poi mi fa male la testa così forte che continua settimane che neanche a bustine va via. Poi e da stamattina che ho una striscia nella coscia tutta rossa e calda che mi brucia. Spero di avere risposta di un medico specializzato in questi sintomi. Vengo dalla Sicilia (CT), ho 16 anni. Altezza 1.63 e peso un 74 kili sennò di più????

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Gentile Signorina, ritengo che la cosa migliore che potrebbe fare è di parlare con il proprio medico di famiglia di questi problemi; suppongo che con i genitori lo abbia già fatto. Il Suo medico La potrebbe visitare ed eventualmente prescriverLe qualche analisi di laboratorio al fine di controllare il Suo stato di salute.

Se tutto risultasse in ordine bisognerebbe eventualmente chiedersi se vi sia una qualche forma di disagio psicologico, che alla Sua età può essere del tutto comprensibile, per il quale consigliarsi con persone in cui Lei abbia fiducia, nella cerchia famigliare o amicale o, eventualmente anche con una psicologa/o.

Risposto il: 03 Aprile 2018