Dolori muscolari su tutto il corpo

Salve sono una ragazza di 31 anni, da più di un anno ho dolori su tutto il corpo, mi si accentuano quasi sono a letto, quanto ce il freddo, e nel periodo premestruale. La mattina mi alzo da letto come se nn avessi dormito, con dolori su tutto il corpo, e senso di stanchezza. Trovo sollievo solo quando faccio la doccia bollente. E da qualche tempo mi stringo anche i denti durante la notte. Cosa può essere ? Può essere fibriomialgia? O artrite? Cosa mi consigliate .

Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo
ha fatto i comuni esami di laboratorio? ha allergie? quanto pesa? soffre di apnee notturne?
Risposto il: 30 Aprile 2019