Dolore subacuto coscia in assenza di trauma

salve.ho un dolore alla testa e collo del femore fino al ginocchio , non è insopportabile ma xsistente da ormai 4 giorni. cosa può essere? mi devo allarmare e andare in ospedale? grqzie in anticipo x la risposta.cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Francesco Di Marzo
Specialista in Chirurgia generale

 Le informazioni cliniche sono estremamente scarse. Sarebbe utile sapere: localizzazione precisa e  tipo di dolore, correlazione con i movimenti (flesso-estensione, deambulazione, corsa, postura), tipo di attività sportiva, eventuali problemi preesistenti agli arti inferiori ed alla colonna lombo-sacrale. Le consiglio di farsi vedere da un fisiatra o da un ortopedico.

Risposto il: 04 Febbraio 2014