dolori addominalei post colecistectomia laparoscopica

Ho subito colecisti laparoscopica il 18/5 /09,le ferite guarite del tutto.Non so se dovutoalla formazione aria nell'addome, la mattina alzandomi dal letto avverto dolori lancinanti nel basso ventre ai lati dell'inguine rimanendo piegata in due,che pian piano muovendomi scompaiano liberando l'intestino. CHE FARE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E' probabile che i sintomi che avverte siano causati dalla colite. Pertanto può provare ad assumere farmaci antispastici (Spasmex e simili) per verificare la scomparsa del suo disturbo.
Risposto il: 02 Giugno 2009