Dolori addominali

Ho dei dolori addominali da diversi mesi soprattutto alla bocca dello stomaco che nelle ore notturne sono continui e associati a crampi molto forti Da alcuni giorni mi sembra di essere gonfia e ho difficoltà ad evacuare quando ci riesco le feci sono piuttosto molli e a forma di vermicelli Volevo sapere da che cosa possono essere dovuti questi disturbi considerando che avvengono soprattutto a stomaco vuoto inoltre da ieri quando mangio avverto subito senso di nausea e sazietà mi conviene sottopormi ad una visita gastroenterologica
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
E' il caso di fare una visita gastroenterologica con eventuali vari accertamenti diagnostici, sia riguardo allo stomaco che all'intestino, senza trascurare il quadro clinico complessivo. Cari saluti.
Risposto il: 12 Dicembre 2018