Dolori addominali: da un po' di tempo soffro di

Dolori addominali: da un po' di tempo soffro di gonfiore e pesantezza addominale dopo i pasti e grande stanchezza dopo cena che mi porta a dormire subito, premetto che i miei pasti non sono eccessivamente abbondanti mangio molta carne bianca, pochi grassi, nonostante cio' ho valori di Colesterolo e Trigliceridi alle stelle e inoltre sono sovrappeso. Da un po'di tempo sto assumendo un prodotto per perdere peso che si chiama american diet system giorno e notte che contiene una sostanza vegetale che blocca l'assorbimento dei grassi in più contiene iodio potassio vitamina b6 agro secco di sidro di mele componenti che non solo mi hanno fatto perdere un paio di chili ma che mi hanno tolto tutti quei disturbi addominali che avevo in precedenza. il problema puo' considerarsi risolto? erano i grassi a causarmi questi problemi a causa di insufficienza epatica? ho fatto i test per le epatiti b c i quali sono risultati negativi, allora cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’insufficienza epatica eventuale non è in grado di determinare la sintomatologia che lei riporta. Tuttavia siamo d’accordo con lei nel ritenere che la riduzione dle peso corporeo possa avere causato la scomparsa dei sintomi.
Risposto il: 24 Gennaio 2006