Dolori addominali continui

Salve dottori,come premessa devo dire che soffro di endometriosi e prendo la pillola contraccettiva,ho sempre dolori addominali.Ma è da un mese che ho la pancia molto gonfia e dura,dopo i pasti ho una sensazione di pesantezza e dolori,evacuo ogni giorno ma le feci sono molto dure o a volte molto molli,il gonfiore aumenta sempre di più,mangio molto e un po di tutto .ultima cosa è che se non espello subito l'aria quando ne necessito poi la pancia mi fa malissimo.grazie mille se saprete aiutarmi
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
L'endometriosi puo' dare un interessamento delle anse intestinali e del retto. Le consiglio visita presso un centro di riferimento per tale patologia. Saluti
Risposto il: 12 Dicembre 2018