14-09-2017

Dolori ai reni e allo stomaco

Salve da un po' di giorni dopo che mangiavo avevo dolori alla bocca dello stomaco e anche stitichezza, dopo che sono andata dal mio medico e mi ha detto che avevo infiammazione allo stomaco e mi ha dato una cura. Con questa cura il dolore è peggiorato adesso mi fanno male anche i reni anche quando faccio la pipì. Mi fa male anche il fianco e in bagno con tutte i lassativi che mi ha dato il mio medico non ci vado, cosa potrebbe essere?

Risposta di:
Dr.ssa Ida Fumagalli
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Diabetologia e malattie del metabolismo
Risposta

Non è possibile senza una visita completa esprimere sospetti diagnostici e confermarli. Devi dire al tuo medico che sei peggiorata. Intanto valuta anche se potresti essere incinta. Hai ancora l'appendice? Ci vuole una palpazione ben fatta dell'addome e una visita ginecologica e un prelievo di sangue....sta tranquilla che non sarà nulla di serio ma devi assolutamente farti rivedere al più presto dal tuo medico o in sua assenza se i disturbi aumentassero anche in pronto soccorso per poter fare gli accertamenti con sollecitudine.

TAG: Gastroenterologia