Dolori alla bocca dello stomaco e intestino inregolare

Dottore buongiorno,una domanda.

Sono anni che soffro di male alla bocca dello stomaco e la curo con pariet(nel cambio di stagione) ho effettuato anche una gastroscopia ma non aveva rilevato niente di anomalo. Dopo che facevo la mia cura con pariet tornava alla normalità,ma quest’anno non vuole abbandonarmi è da giugno che vado avanti con pariet e gaviscon si attenua ma ritorna dopo pochi giorni,continuo a digerire anche dopo un bicchier d’acqua. Si è aggiunto anche il fastidio allintestino prima stitichezza poi diarrea e giornate ri regolarità, mi è capitato di notare per un pai di giorni le feci gialle e anche uno stimolo di diarrea che poi si è solo stimolo,le dico che ho sofferto per 15 anni di ansia e paura della mia ombra. La ringrazio,Saluti

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Potrebbe essere utile un ansiolitico, ne parli col suo medico. Inoltre consiglio di ricercare L'Helicobacter Pylori antigene nelle feci. Saluti.

Risposto il: 15 Ottobre 2018